martedì 11 gennaio 2011

Lo scatto di Grazia

È un autoscatto. Alla redazione non l’ho detto però che non è una foto recente: è un’immagine che ha già qualche anno sulle spalle. Quattro mi pare. Ma secondo me li porta bene, anche se potrei non essere obiettiva nel verificare se e quanto si discosta dall’originale.

Le foto raccontano delle storie e io, che fotografa non sono, lascio che siano altri a raccontarle. Però di questa immagine vorrei parlare, perché le voglio bene. Se la guardate con attenzione ci potreste persino vedere me lì sotto al cappello. E, se non volete rischiare di veder contraddetta quella mich che avete immaginato finora, evitate di posarci lo sguardo troppo a lungo.

Comunque, per il bene che le voglio, l’ho scelta per rappresentarmi in questa settimana in cui mi hanno fatta ospite. Ci sono cinque miei pezzi sul Blog di Grazia Magazine. Un paio li conoscete già, altri invece no.

L'ospite della settimana: Mich (in sintesi)

1. Darci un taglio

2. Davvero me lo stai chiedendo

3. Donna triste, maneggiare con cautela

4. Interior Designer

5. Trattatello sull'oblio